Nel mondo del Coaching e della crescita personale, puoi scegliere di emulare il guro di turno o di essere autentico. Come fondatrice del Metodo TRUTH, non posso che scegliere la seconda ed esplorare temi attuali e spesso controversi legati alla società e al benessere individuale senza filtri e senza inibizioni.
Nella puntata intitolata “Millennial: sfigati o super?”, affronto il quesito che tocca nel profondo un'intera generazione: i Millennial sono davvero una generazione “perdente”, come spesso si dice, oppure hanno delle qualità straordinarie che il mondo ancora non comprende?
In questa puntata, disponibile nella sezione Podcast di Spotify Resa-Giulia Nicolosi Coach, analizzo le pressioni sociali e le sfide che i Millennial affrontano ogni giorno. Con un tono empatico e diretto, l'episodio esplora come questa generazione si trova a fare i conti con un mercato del lavoro instabile, difficoltà economiche e aspettative sociali alte, mantenendo però una resilienza e capacità di adattamento uniche.
Oltre ad una riflessione sulle caratteristiche distintive dei Millennial, ti aiuto a comprendere anche come valorizzare al meglio i tuoi punti di forza. La puntata è un invito a cambiare prospettiva, smontando stereotipi e valorizzando una generazione spesso sottovalutata.
Se sei interessato ad approfondire come i Millennial poter trasformare le loro difficoltà in punti di forza ea scoprire contenuti motivanti, questa puntata del podcast "Resa" è un must.
Ascoltala subito su Spotify!
